1000 Prove per 1000 Anni da Vampiro!

Appena finito un viaggio dal tipografo, ritirate le prove di stampa di 1000 Anni da Vampiro. Tempo di sistemare due dettagli e spostare un paio di macchie di sangue troppo “invasive” e mi sono ritagliato il tempo di postare.
 
Sembriamo a cavallo di un bellissimo libro!

Per tutti quelli che se lo stessero chiedendo (abbiamo ricevuto diverse richieste in merito), confermiamo che quasi tutti gli spunti inviati sono stati utilizzati. Non ho con me i dati esatti, ma mi sembra di ricordare che (inclusi gli Spunti del libro originale) fossimo arrivati a quota 1082, e ne abbiamo selezionati esattamente 1000.

Per tentare di accontentare tutti il più possibile, abbiamo:

  • fatto in modo che ogni persona che aveva mandato spunti ne avesse almeno uno selezionato. Calcolato che ogni spunto compare almeno in un libro (quelli iniziali con più frequenza, visto che non erano tantissimi), significa che chiunque ha almeno un libro pubblicato con un suo spunto sopra;
  • tentato di “salvare” il maggior numero possibile di Spunti, anche a costo di essere molto aggressivi nelle modifiche al testo. Avete proposto Spunti sempre interessantissimi (e tento di cappello, calcolato anche che avete lavorato “alla cieca”), ma in alcuni casi incastrali nelle dinamiche del gioco non è stato semplicissimo.

Mancano pochissimi giorni. Vi aspettiamo a Play Modena!

Il vostro affezionato vicino

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *