Buon Natale da Narrattiva!

In qualche modo, anche questo 2021 sta per giungere al termine, e vogliamo cogliere l’occasione per farvi dei sentiti auguri e dei ringraziamenti per tutto il supporto che ci avete mostrato in questi tempi strani.
Ma andiamo con ordine:

Consegne natalizie: ultima chiamata

Siete ancora in tempo per fare un regalo natalizio a tema Narrattiva! Tuttavia dobbiamo avvisarvi che gli ordini effettuati dopo questo Lunedì (20 Dicembre) non saranno consegnati in tempo per Natale, quindi affrettatevi!

Tirando le somme sul 2021

Siamo tornati in fiera. Grazie al cielo. Modena, Lucca, Firenze, Milano e tutte le altre piccole e medie fiere dove siamo stati quest’anno sono state un toccasana di cui avevamo davvero bisogno.

Molti giochi hanno finalmente avuto il debutto che si meritano, come La Guardia, Viewscream e Pulsazione!

E come dimenticare le grandi uscite di quest’anno, 1000 Anni da Vampiro e Nechronica, due giochi di cui andiamo estremamente fieri e che possiamo finalmente condividere con voi.

Segni

Segni è stato, senza dubbio, la grande delusione del 2021. Andrò dritto al punto: siamo in attesa della ristampa, e per ora non sappiamo quando il gioco sarà disponibile. Siamo in attesa di questa ristampa da ormai un mese e mezzo, quindi a questo punto l’uscita di Segni slitterà al 2022. Ci dispiace un sacco, per tanti motivi, ma soprattutto per coloro che attendono il gioco da anni e per chi l’ha preordinato aspettandosi l’uscita a Lucca. Ovviamente onoreremo tutti i preordini, e non vediamo l’ora di poter pubblicare questo gioco che ormai sembra quasi maledetto.

2022

In redazione Narrattiva stiamo lavorando duramente sulle uscite del 2022, e nonostante sia ancora troppo presto per parlare di cosa/quando/come uscirà, sappiate che sia a Modena Play che a Lucca C&G, Narrattiva debutterà più giochi e più ristampe. Tra nuove edizioni di vecchi giochi, uscite folli e sorprese imprevedibili, ci sarà tanto da giocare questo prossimo anno. 

Non vediamo l’ora.

A presto

Lo abbiamo detto spesso, ma davvero, grazie per questo 2021. Non sapete quanto ci sia mancato incontrarvi, giocare e chiacchierare con voi.

Ci vediamo presto, ma intanto, auguri di buon Natale e buon anno nuovo!

Il vostro terzo toscano preferito,

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *