Narrattiva al Montelago Celtic Festival e il primo annuncio di Lucca!

Ehi! È un po’ che non ci sentiamo, ma dato che ci stiamo avvicinando a Lucca, giuro che saremo più costanti con la comunicazione nei prossimi mesi.

Quest’anno abbiamo un po’ di sorprese in serbo per la fiera toscana, ma andiamo con ordine.

Montelago Celtic Festival

Narrattiva vi aspetta al Montelago Celtic Festival questo 4, 5 e 6 Agosto, venite a bere qualcosa con noi mentre giochiamo tutti insieme a Dungeon World e ci squagliamo dal caldo!

Saremo là con il nostro stand e organizzeremo regolarmente demo dei nostri classici e delle ultime uscite. È l’occasione perfetta per toccare con mano i nuovi manuali di Dungeon World 3.5, Sporchi Segreti o la ristampa del classico Spione!

Il primo annuncio di Lucca 2022

Ci stiamo avvicinando ad una delle due grandi fiere dell’anno, Lucca Comics & Games 2022, il che significa che qua in redazione siamo tutti a lavoro sulle nuove uscite. In questo momento, abbiamo deciso quali libri far uscire, e stiamo lavorando sulle traduzioni e sull’art direction.

Lasciate che vi dica, quest’anno siamo ambiziosi. Al momento (è tutto ancora in lavorazione, non odiatemi se i piani dovessero cambiare), stiamo lavorando su ben quattro giochi. Ancora è presto per darvi i titoli di tutti questi libri, in quanto mi dispiacerebbe davvero deludere le vostre aspettative se non dovessimo riuscire a mantenere le promesse (abbiamo imparato dai lunghi ritardi di giochi come Il Mostro della Settimana e Chtulu Dark, su cui giuro che stiamo ancora lavorando e che speriamo di far uscire il prossimo anno), ma suppongo che un piccolo annuncio non possa far male.

Uno dei giochi che vogliamo far uscire è una breve esperienza immersiva, dalla bassa rigiocabilità ma dalla fortissima potenza emotiva. In redazione parliamo di questo piccolo gioiello e delle sue fenomenali illustrazioni da quasi un anno ormai, ed è finalmente arrivato il momento di annunciarlo.

Uno dei libri che faranno parte della lineup di Narrattiva 2022 è…

Mud, di Turtlebun Games!

*Titolo italiano ancora in lavorazione.

Opinione personale, e forse un po’ di parte, ma questo è uno dei libri più belli da vedere che avremo sul banco. Vi lascio qualche tavola del libro così da farvi capire, e non temete, ho ripulito i testi così da non spoilerarvi niente. Fidatevi quando vi dico che questa è un’esperienza da vivere completamente alla cieca.

A presto

Vi parleremo più approfonditamente di Mud e delle altre uscite nei prossimi mesi, ma per il momento questo è tutto, speriamo di vedervi a Montelago!

Il vostro terzo toscano preferito,

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *