Espansione gratuita di Nechronica e una Bambola esclusiva!

È finalmente disponibile un’espansione gratuita per Nechronica a cui abbiamo a lavorato davvero a lungo. Raccoglie tutta l’esperienza che abbiamo accumulato demo dopo demo. Si tratta fondamentalmente di materiali destinati al Necromante per gestire con più agio la fase di Battaglia. Troverete miniature, la scheda del Palcoscenico a colori, le Schede dei Mostri e un’errata corrige che comprende sia errori dell’edizione giapponese corretti sia versioni ri-tradotte e migliorate di alcune regole poco chiare nel manuale italiano (che saranno incluse nel manuale cartaceo a partire dalla prossima ristampa).

Da oggi, gli iscritti alla nostra mailing list riceveranno l’esclusiva Bambola Sorella Innesto (creata dal nostro Necromante di fiducia Gioele e illustrata dal nostro artista fisso, Luca Cearini, in esclusiva per l’Italia) e un codice sconto da usare sui nostri giochi giapponesi solo fino al 18 Febbraio (incluso).

Se ancora non sei iscritto alla nostra mailing list puoi farlo subito qui! La usiamo per comunicare notizie in anticipo, sconti esclusivi e per tenerci in contatto stretto con il nostro pubblico più affezionato, non è un canale di spam.

 

Restate sintonizzati, perché i mesi di febbraio e marzo si annunciano densi di iniziative e di possibilità di giocare insieme.

 

Il vostro affezionato vicino,

 

 
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *