Narrattiva a Modena Nerd 2021

Dopo tanto(issimo) tempo ci siamo. Finalmente (con tutta la prudenza del caso) stanno tornando gli eventi in presenza. Questo fine settimana il circus delle fiere riparte da Modena Nerd. E Narrattiva sarà presente. Vi aspettiamo a Modena Nerd Padiglione B stand 12 questo fine settimana, 3 e 4 Luglio 2021 (ricordandovi di acquistare i biglietti online, che in loco le biglietterie saranno chiuse). È per certo un’occasione per vedere “live” tutte le ultime uscite, fare quattro chiacchiere in relax ed avere tutti gli ultimi pettegolezzi sulle novità in arrivo.

Due parole di Michele

Devo essere sincero. Narrattiva non ha mai avuto una presenza online particolarmente aggressiva perché io ho sempre preferito fare fiere ed eventi. Se ci sono energie da spendere, ho sempre preferito investirle in una gita alla SarchiaponecCon invece che registrare un video o due.

La settimana scorsa, dopo lunghissima astinenza, sono andato a un GdR al Buio “live”, e non posso nascondere di essermi commosso. Non solo perché si è giocato a Cani nella Vigna (che è improponibile da giocare in online), ma anche perché finalmente ho potuto rigiocare con gente IRL, allo stesso tavolo.      

Detto questo, vi aspetto. Saremo in formazione ridotta e non so ancora se riusciremo a fare demo, ma per certo vi aspetto (con tutta la prudenza del caso). Per vederci negli occhi, per battere i gomiti e soprattutto per iniziare queste “prove generali di anormale normalità” che speriamo culminino in una Play Modena all’altezza delle edizioni precedenti.

Non mi resta che darvi appuntamento a Modena nel fine settimana…

Il vostro affezionato vicino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *