Fantasmi Assassini di nuovo disponibile!

È finalmente tornato disponibile, dopo alcuni mesi di assenza, Fantasmi Assassini, il gioco per due giocatori di Vincent “Cani nella Vigna” Backer. Non si tratta di una semplice ristampa ma di una vera e propria edizione rinnovata a cui abbiamo lungamente lavorato.

Partiamo dalle modifiche più vistose.

 

Copertine


La copertina dei libretti ora è a colori. Abbiamo recuperato il glow in the dark sul teschio della cartellina che contiene i manuali. Questo grazie (anche) al fatto che abbiamo avuto a disposizione per alcuni giorni spazi “gatti free” per stendere ad asciugare tutte le copertine.

 

I Libretti


Ci sono anche molti (la maggior parte) cambiamenti che non sono così evidenti, ma probabilmente sono più rilevanti. Abbiamo fatto tesoro delle centinaia di partite fatte, per fare una revisione dell’impianto grafico dei manuali. L’impaginazione ora riflette in maniera più accurata la struttura logica del gioco. Fantasmi Assassini già di suo molto era semplice, e ora siamo sicuri che l’esperienza possa essere ancora più scorrevole. La “gerarchia” delle possibili opzioni ora dovrebbe essere molto più chiara. 

Non mi resta che darvi appuntamento in una fabbrica abbandonata… 😉

Il vostro affezionato vicino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *