Joshua Fox ospite di Narrattiva a Play Modena 2023

 

Narrattiva è onorata di poter ospitare al suo stand Joshua Fox, autore del Gioco di Ruolo dell’Anno Lovecraftesque.

Joshua incontrerà gli appassionati, firmerà autografi e sarà impegnato in un fitto programma di demo allo stand Narrattiva (Padiglione A, Stand A11)! Prenotate la vostra demo premendo il questo bottone!

Prenota la mia Demo

Cosa si può dire di Josh Fox che non si sappia già?

Vincitore di molteplici premi come designer di TTRPG, co-creatore del celeberrimo Gioco dell’Anno Lovecraftesque, concentrato di immaginazione da cui sono nati Flotsam: Alla deriva tra le stelle, Last Fleet e innumerevoli giochi sperimentali.
 
Assieme alla magnifica Becky Annison, è al timone di Black Armada Games, i cui giochi sono popolari nell’intero globo e tradotti in svariate lingue. Josh è un appassionato community builder; è membro fondatore della UK Indie RPG League e organizza regolarmente eventi di gioco come l’Indie Games On The Hour al Dragonmeet, per il quale ha ricevuto un Playmaker Award.  
 
Il Gioco di Ruolo è stato il primo amore di Josh. Ha provato più o meno tutti ogni tipo di GdR in circolazione, da D&D al LARPing ad altri indie dal design elegante. Produce e prende parte al podcast di gioco “Black Armada Tales”, che sfortunatamente non ha ancora vinto nessun premio (ma gli autori aspettando con pazienza).
 
Josh è un entusiasta praticante di arti marziali, un piccolo proprietario terriero nonché genitore di due piccoli apprendisti giocatori di ruolo. I suoi progetti futuri includono la seconda edizione di “Lovecraftesque”, un gioco di investigazione del sovrannaturale in Inghilterra intitolato “Mere Hollow” e l’epica fantapolitica di “Sword & Sovereign”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *