Cthulhu Dark è in arrivo a Play 2023

Avete letto bene, è finalmente giunto il momento.

Cthulhu Dark

Abbiamo annunciato questo gioco nel 2021, ed è subito diventato un manuale estremamente atteso. Abbiamo rimandato così tanto l’uscita di questo gioco per molti motivi, ma soprattutto perché volevamo preparare un’edizione degna delle iconiche storie che hanno ispirato il libro, e finalmente ci siamo: Cthulhu Dark uscirà a Play Festival del Gioco 2023, che si terrà dal 19 al 21 Maggio a Modena

Quando saremo più vicini all’uscita del gioco vi parleremo in dettaglio dell’edizione, ma possiamo già confermare che questo libro sarà decorato – sia in copertina che all’interno – con lo stesso inchiostro UV che ha reso l’edizione italiana di Lovecraftesque così iconica, e che sarà stampato su meravigliose pagine nere!

 

Cthulhu Dark parla delle cose di cui abbiamo paura, amplificate fino al punto da diventare insostenibili. Parla di quelle storie che genuinamente ti mandano brividi di orrore all’anima, non di trope abusate o creature viste e riviste. Parla di puro orrore di fronte a cui gli umani sono impotenti, e orrori alieni la cui intelligenza travalica la nostra comprensione.

Non c’è vittoria possibile contro i Miti. Non c’è modo di sfuggire. Puoi solo vedere come e quanto le cose andranno male. E avere paura.

 

Ristampe

Negli ultimi mesi abbiamo ristampato molti titoli esauriti, e volevamo cogliere l’occasione per annunciarli:

 

Il Mondo dell’Apocalisse II

 

 

 

Urban Shadows

 

 

 

Viewscream

 

 

 

Psi*Run

 

 

 

 

Fantasmi Assassini

 

 

A presto

Abbiamo grandi piani per questo Play, e non vediamo l’ora di svelarli.
Segui i nostri social per non perderti nessuno dei prossimi annunci!

Il vostro terzo toscano preferito,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *