Torna Dialect!

Finalmente torna disponibile Dialect!

Il gioco che ha sbancato a Lucca Comics & Games 2019 torna finalmente disponibile dopo una complicatissima gestione della ristampa. Domani partiranno i volumi per il distributore e sarà possibile anche evadere gli ordini ricevuti sul sito.

Approfittando del fatto che la ristampa è stata fatta in offset e non in digitale, abbiamo avuto modo ci confezionare una piccola espansione. Si tratta di 8 carte aggiuntive, che vanno ad arricchire personaggi e carte delle diverse ere. Si tratta di materiale aggiuntivo creato appositamente per l’Italia (con la supervisione degli autori originali) e non reperibile in nessun altra maniera.

Per farci scusare dell’attesa, fino a fine mese (31 luglio 2020) sarà data in omaggio con tutti gli acquisti di Dialect! Approfittatene!

Post Scriptum di Michele

Sappiamo di non averci messo esattamente poco, ma l’emergenza legata al COVID ha reso terribilmente difficoltoso gestire una produzione all’estero. Non siamo stati nemmeno particolarmente fortunati: un paio di volte, quando un fornitore ha alzato bandiera bianca (dicendo che sarebbe stato chiuso sine die), abbiamo provato a spostarla solo per trovarci “inseguiti” dall’emergenza che si espandeva di nazione in nazione. E nemmeno spostare la produzione di continente ha giovato più di tanto. Ironia della sorte, avremmo guadagnato significativamente tempo se la avessimo lasciata al primo tipografo che avevamo scelto…

Ma tant’è, alla fine ci siamo. Spero che nonostante la pausa (che come immaginerete non è esattamente dipesa dalla nostra volontà) vorrete continuare a riservare a Dialect tutto l’amore e l’attenzione che merita. E continuare anche a tenere d’occhio i due autori, che sicuramente ci riserveranno altre piacevoli sorprese (a cominciare da quel “Segni” che troveremo un qualche modo di far uscire).

Spedizioni

Posso confermare che non ci sono più location non raggiunte dai corrieri e/o dalla posta. Potete ordinare tranquillamente.

Non mi resta che un live long and prosper a tutti (più adeguato che mai in questo periodo)

Il vostro affezionato vicino

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *