Aggiornamento uscite Modena Play 2020

Aggiornamento uscite Play

Ci è voluto davvero tanto, ma finalmente abbiamo messo almeno una parvenza di ordine nel caos causato dal COVID. La mancanza delle fiere ci ha costretto a rivoluzionare più e più volte il piano editoriale. Anche in condizioni normali, decidere cosa fare uscire quando non è quel che si definisce una “scienza esatta”. Anche in condizioni normali, capita più e più volte che il piano editoriale sia poco più di una wishlist che si deve continuamente adattare alle mutate condizioni. Non occorre un grosso sforzo di immaginazione per capire che può succedere in questi strani tempi.

Ma vediamo cosa ci aspetta nell’immediato futuro, soprattutto per quello che concerne le novità.

Pulsazione è in stampa. Ci vorrà qualche giorno di più per organizzare la produzione del Flussopulsatore (torneremo su questo argomento prossimamente), ma siamo decisamente in dirittura d’arrivo.

A sorpresa, abbiamo praticamente pronto un gioco ancora non annunciato. Torna da me è un gioco per due semplice e veloce che parla di amicizia e di un’evocazione andata (molto) male.

La Guardia è in fase finale di revisione dei testi. Abbiamo già una grafica definitiva, i libretti sono già disponibili sul sito (per quanto non ancora in versione definitiva). Da un lato siamo fiduciosi di fare un ottimo lavoro, dall’altro vogliamo che il testo esca con tutte le attenzioni del caso. E non possiamo che ringraziare Claudia per il suo prezioso lavoro.

In accordo con gli autori, l’uscita di Segni è stata spostata a data da destinarsi. La cosa mi ha personalmente MOLTO rattristato perché credo sia uno dei giochi più geniali degli ultimi anni (e capace di creare una delle partite più emozionanti di sempre a cui abbia mai giocato). Purtroppo non ha senso in tempi di COVID fare uscire un gioco che prevede esplicitamente di stare in tanti in una stanza e toccare la gente.

Detto questo…

Stringi stringi, che succede adesso?

Tenteremo di fare un’unica uscita per inizio ottobre, che includa Torna da me, La Guardia e Pulsazione.

E chi ha comprato il bundle di Play?

Sottotitolo: che succede, visto che Segni non esce?

Ci sono due possibilità:

  • Anzitutto desideriamo premiare chi ci ha dato fiducia (soprattutto in questo periodo) e ha avuto pazienza (tanta pazienza) di aspettare a lungo la consegna dei giochi. Se volete ancora approfittare dell’offerta, potete sostituire “Segni” (che uscirà a Euro 19,90) con un QUALSIASI altro manuale sotto i 25.00 euro. Per usufruire di questa possibilità, contattateci per posta all’indirizzo staff@narrattiva.it.
  • Altrimenti potete chiedere un rimborso, spedendo una mail sempre a staff@narrattiva.it.

Per il momento è tutto. Ci sentiamo prossimamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *