Aggiornamenti, edizione giugno 2020

Una rapida carrellata su quello che sta bollendo in pentola…

Le uscite

Quindi le uscite sono confermate. Tutte. Gli autori si stanno dimostrando estremamente comprensivi e supportando tutti i milioni di notizie “last minute” (spesso pieni di “salvo novità”) che siamo costretti a dargli. Ma, come per tanti editori, anche per noi le fiere sono importanti. DAVVERO importanti. E quindi la definizione del calendario delle uscite non può prescindere dal sapere quando si faranno Lucca Comics & Games e Play Modena. Quindi, finché non avremo notizie certe dalle fiere (che attendiamo da un momento all’altro, ma in questo periodo sono merce davvero rara) non potremo a nostra volta programmare la data delle uscite.

Rimaniamo in attesa di vedere come evolve la situazione, sperando di qui a Ottobre di poter ritornare a una tanto agognata normalità e a poter giocare assieme vis-a-vis (che di stare davanti ad uno schermo, sinceramente, ne ho davvero una zuppa di queste dimensioni).

La produzione

In capo a una settimana (massimo due, ma anche questa notizia è da prendersi con la clausola “salvo novità”) tornerà disponibile Dialect. Anche altri giochi esauriti verranno di mano in mano ristampati, seppure non con la velocità che mi sarei aspettato. Rimettere in line a la produzione dopo questo lungo stop si sta dimostrando un percorso più accidentato del prevedibile.

Le Spedizioni

Posso confermare che, dopo un poco di tira e molla, non ci sono più location non raggiunte dai corrieri e/o dalla posta.

Non mi resta che un life long and prosper a tutti (più adeguato che mai in questo periodo)

Il vostro affezionato vicino

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *