Narrattiva @ Play Modena 2019!

Play Modena è alle porte…

…e noi saremo lì, come sempre, pronti ad accogliervi!  Vediamo di fare il punto delle numerose iniziative che Narrattiva ha in serbo per questa occasione.

Bad Moon Rising

Il primo Massive di Lovecraftesque sarà a Play Modena! Passate tranquillamente in giornata al nostro Stand per ritirare Il Misterioso Invito, e poi con tutti i partecipanti ci vedremo direttamente in sala 400, primo piano, Venerdì 5 Aprile alle ore 20:00!

Indie GdR Plaza

Venite a trovarci all’area demo di Narrattiva e Dreamlord Press presso lo Stand A8, padiglione A, per provare i nostri titoli nuovi e imperdibili classici! Prenotazioni per le demo in loco.

Volete seguire l’Indie GdR Plaza? Vi basterà iscrivervi al suo evento Facebook, che potete trovare qui.

I Giochi di Ruolo per Play Modena 2019

Come ogni Play, anche quest’anno Narrattiva porterà delle incredibili novità; vediamo quindi quali potrete trovare al nostro Stand!

  • La Sposa di Barbablù, il famoso Gioco di Ruolo dove interpreterete la Sposa del potente e temibile Barbablù. Costruirete la vostra versione della celeberrima fiaba nera, guidando la Sposa per le stanze del palazzo di suo marito, popolata solo dalla sua servitù e dagli orrori contenuti nella magione.
  • Violentina, il gioco di Eduardo Caetano che punta la sua pistola carica di Pulp in stile Tarantino verso il mondo del GdR. Direttamente dal Brasile, un Masterless che vi permetterà di creare le storie di traditori, criminali, indecenti e sovversivi, alla ricerca di un obiettivo comune e conteso.
  • Urban Shadows, finalmente giunto tra noi. Precedentemente annunciato per Lucca Comics & Games 2018, è arrivato in Italia il GdR Urban Fantasy che vi permetterà di creare le storie di maghi, vampiri, licantropi, mortali e tanti altri ancora in perenne lotta per il controllo della città. E in tutto questo, cosa faranno i vostri personaggi?

Avevamo anche annunciato che per Play Modena 2019 sarebbe stato disponibile anche Il Mostro della Settimana 2. Purtroppo, non sarà così. Il duro lavoro attorno Urban Shadows e le altre nostre uscite ci ha portato a ritardare la pubblicazione, questa volta a data da definire in futuro.

Ci siamo! Questo è quanto. Vi aspettiamo a Play Modena 2019 presso lo Stand A8, padiglione A!

Il vostro affezionato vicino

sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *