Il Primo evento Massive di Lovecraftesque!

News_01Bad_Moon_ Narrattiva presenta a Play Modena 2019, in collaborazione con Morgengabe e in assoluta anteprima, il primo evento “Massive” dedicato a Lovecraftesque! Quando c’è? L’evento è programmato per la sera del primo giorno di Play Modena, 2019, Venerdì 5 aprile, dalle 20:30. Cos’è un evento “Massive”? Si tratta di una partita giocata in contemporanea su più tavoli da decine di giocatori.
Come avete fatto con Lovecratesque, che è senza master? Siamo nel 1938. All’inizio della serata, un notaio darà lettura del testamento di Herr Otto Ernst, tragicamente deceduto il 06 Maggio 1937, nella tragedia del dirigibile LZ 129 Hindenburg. Ogni Testimone riceverà un lascito, che sarà il “motore” dello scenario di ogni tavolo. A quel punto i facilitatori faranno in modo che ogni tavolo completi il suo scenario e spiegheranno le regole del gioco. Il tavolo degli organizzatori darà un primo giro “di esempio”. E si entrerà nel vivo dell’azione. Riuscirete a utilizzare i vostri – pochi – cablogrammi saggiamente? Cosa conterrà il misterioso pacco che i Testimoni hanno trovato? Quali agghiaccianti misteri si nascondono dietro ai misteriosi oggetti ereditati? E anche il notaio, possibile che non avesse neppure sospettato qualcosa?
La logistica Partiremo alle 20:30 nella Sala 400, primo piano, dopo esserci radunati dalle 20:15 presso lo stand Narrattiva. Pur essendo un evento massivo (che coinvolgerà parecchi tavoli e decine di giocatori) si tratta pur sempre di un evento a numero chiuso. La prenotazione è quindi obbligatoria. E non dimenticate, uscendo, di passare al videobox! Siete pronti per essere catapultati in una nuova dimensione dell’orrore cosmico? L’evento si svolgerà a Play Modena 2019, Venerdì 5 Aprile 2019, dalle 20:30 a oltranza. L’evento è a numero chiuso e gli inscritti alla mailing list Narrattiva hanno avuto un weekend di vantaggio. I posti già ora sono in parte prenotati. Per partecipare, vi basterà compilare questa form.

         Il vostro affezionato vicino

sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *