Indie GdR Palace @Lucca Comics & Games 2018

News_01_Indie_GDR_Palace_lucca_2018

Non potrebbe mancare il fidato spazio per le demo, e siamo lieti di annunciare che anche quest’anno, Narrattiva, assieme agli amici di Dreamlord Press e Coyote Press, porterà le dimostrazioni dei giochi del proprio catalogo all’Indie GdR Palace, dove vi sarà la lieta partecipazione di Gdr Unplugged e Giù lo Schermo!

Sono in programma demo di numerosi giochi narrattiva:

e tanti altri.

Inoltre, i nostri ospiti d’onore faranno delle dimostrazioni, e ospiteremo qualcosa di unico, poiché Paul Czege porterà in dimostrazione non solo Il Silenzio dei Minotauri, ma anche un suo titolo ancora in fase di sviluppo: Traverser!

Due parole dell’autore sul gioco:

Traverser è un Gioco di Ruolo fantascientifico, ambientato in un futuro prossimo dopo un evento quantico che ha fatto a pezzi la stessa realtà, e poi l’ha ricucita insieme. I personaggi dei giocatori sono donne ex-militari con poteri riguardanti questa realtà quantica. Possono ottenere denaro o oggetti e informazioni quando ne hanno bisogno, e cambiano come gli eventi passati si sono svolti. Possiede la tradizionale figura del Master come Il Silenzio dei Minotauri. In effetti, Traverser è un sequel tematico a Il Silenzio dei Minotauri sotto molti aspetti, o forse è più una inversione tematica.

Nel suo setting vede in parte una giungla con elementi primordiali, alieni e spirituali, ma Il Silenzio dei Minotauri riguarda personaggi maschili e una aperta domanda riguardo il destino di una società che forse tornerà a splendere come un tempo, e Traverser riguarda donne e la loro scoperta di sé stesse in una società umana migliore di quella antecedente all’evento quantico.

Il Silenzio dei Minotauri tratta di personaggi e il loro incerto contributo alla società.

Traverser tratta l’incerto della società e il suo incerto contributo ai personaggi.

Potrete trovare l’Indie GdR Palace da Giovedì 1 Novembre a Domenica 4 Novembre, dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Hotel San Luca Palace, via San Paolino 103, in pieno centro di Lucca!

Veniteci a trovare. Vi saettiamo!

Stay tuned!

sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *