Lucca Comics & Games 2018: riassunto delle uscite

News_01_uscite_2018
Ok, Lucca Comics & Games 2018 è dietro l’angolo. Oramai mancano pochissime ore all’inizio della manifestazione. Come d’abitudine arriva anche il “tradizionale” riepilogo delle uscite.

Small

Anzitutto dove siamo: vi aspettiamo allo stand Narrattiva CAR 129, Padiglione Carducci (la grossa tensostruttura all’esterno delle mura) e all’Indie GdR Palace (c/o hotel San Luca Place, via San Paolino).

Groupshot_Il_Sielnzio_dei_Minotauti

Il “piatto forte” sarà sicuramente l’atteso gioco di Paul “La mia vita col Padorne” Czege, Il Silenzio dei Minotauri. Una ambientazione fantastica, un sistema di gioco unico. La possibilità di provarlo direttamente con l’autore. Cosa aspettate?

Il gioco è composto da un sacchetto in stoffa, un manuale illustrato da Nate Marcel, 90 token a colori in cartoncino.

Catalog_01_La_mia_vita_col_Padrone

Sempre di Paul Czege, arriva la attesa ristampa di un gioco che è stato non disponibile per un lungo periodo: La mia Vita col Padrone in una nuova edizione con una eccezionale copertina di Michela Da Sacco. Sono ancora disponibili le ULTIMISSIME copie dell’edizione deluxe. Se ne desiderate una, affrettatevi!

Game_List_Lovecraftesque

Poi abbiamo il gioco “colpevole” di avere vinto il Gioco dell’Anno 2018: Lovecraftesque, che arriva con una nuova edizione fresca di stampa (sempre con l’apprezzatissimo effetto speciale Ghostlight).

Multishot_Lovecraftesque_cards

Non annunciate, ma non per questo meno richieste o attese, sono le carte speciali per Lovecraftesque . 25 caste che includono le 20 presentate nel manuale, 2 carte in bianco e 3 scritte appositamente per l’edizione italiana.

Game_ListUrban_Shadows

L’annunciato Urban Shadows tarderà alcune settimane. La ristampa di Lovecraftesque ha gettato nel caos un piano di lavoro con i tempi già estremamente tirati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *