Il Silenzio dei Minotauri in uscita @ Lucca Comics & Games 2018!

News_01_Il_Sielnzio_dei_Minotauti

Il Silenzio dei Minotauri”, titolo italiano per “The Clay that Woke”, sbarca in Italia a Lucca Comics & Games 2018 grazie a Narrattiva!

Il gioco di Paul Czege – che tra l’altro sarà presente come ospite d’onore alla fiera – propone tematiche sociali in una ambientazione fantasy dal tono dark, intrisa di mistero e misticismo.

Saremo messi nei panni di Minotauri che vivono in un mondo di esseri umani. Un impero di uomini splendido ma decadente, che forse non riuscirà mai a rivivere i fasti del passato. Il Silenzio, la filosofia dei Minotauri composta da un insieme di ferree norme e regole, è ciò che ti tiene lontano da perdere il controllo su te stesso. Per quanto riuscirai a non violare il Silenzio? Fuggirai anche tu nella giungla per poi tornare tra la civiltà? Sospeso tra due mondi, avrai l’occasione di rivedere Degringolade splendere nuovamente?

Come tutti i giochi di Paul, anche questo è molto particolare, e si presenterà con una edizione che include anche i 90 token a colori (disegnati da Michela Da Sacco) necessari a giocare, un sacchetto in stoffa che funzionerà sia urna che da confezione, il manuale illustrato dal talentuoso Nate Marcel.

Maggiori dettagli nelle prossime news.

Stay Tuned

sign

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *