La prima Room Escape di Narrattiva è a Rimini!

Dal primo maggio diventerà operativa la prima Room Escape “ufficiale” di Narrattiva: Intrigo internazionale. Ci troverete presso il Bowling Seventies in via Ausa 101 a Cerasolo (Rimini). Le prenotazioni sono già aperte!

Room Escape?

Letteralmente significa “fuga dalla stanza”. È un gioco di squadra nuovo e divertente: un gruppo di persone viene chiuso in una stanza e sfidato a uscire risolvendo una serie di indovinelli, enigmi, prove di abilità.

“I predatori dell’armata perduta”, la stanza demo che abbiamo presentato a Play Modena 2015 ha ricevuto un’accoglienza che possiamo tranquillamente definire “trionfale”, da pubblico e stampa. Abbiamo fatto giocare quasi 200 persone, con le prenotazioni sempre al limite della capienza e turni extra ricavati sacrificando le pause pranzo. Repubblica e Radio Montecarlo ci hanno dedicato spazio ed attenzione.

Intrigo internazionale

Siete stati rapiti e portati in un ambiente sconosciuto. La situazione, per quanto sgradevole, è riuscita a peggiorare ulteriormente. Chiusi in una stanza, con l’orologio che ticchetta, sarete l’ago della bilancia in una delicata situazione di portata internazionale, in cui non tutto è quello che sembra! Certe porte non dovrebbero essere varcate … una volta entrati sarete capaci di fuggire?

Prenotate ora la vostra avventura!

10% di sconto!

Tutti coloro che faranno acquisti sul sito Narrattiva riceveranno un coupon valido per uno sconto del 10% su una partita alla Room Escape “Intrigo Internazionale”L’offerta scade il primo giugno 2015, i coupon saranno utilizzabili fino al 30 giugno 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *