Appuntamento a PLAY Modena 2015

Oramai poche ore ci separano da Play Modena 2015, e qui a Narrattiva fervono i preparativi!

Saremo come d’abitudine presenti in forze. Un volume in uscita che contiene ben tre giochi completi (Giochi d’Amore), un gioco in anteprima (Dilemma) e una interessante – quanto inattesa – novità (Room Escape)!

Le demo

Venite a trovarci allo stand: ogni giorno ci saranno dimostrazioni di “Rompere il ghiaccio” (il gioco della “trilogia” più adatto a essere presentato in fiera) in partenza alle 10:00 ed alle 14:00.

Sempre parlando di dimostrazioni, al nostro stand potrete trovare anche le demo di “Dilemma”, una novità in fase di sviluppo alla sua prima uscita “ufficiale” Anche qui abbiamo dimostrazioni in partenza alle 10:00 ed alle 14:00.

Altre dimostrazioni potranno essere messe in calendario su richiesta. Ancora una volta vi invitiamo a  venirci a trovare per conoscere le disponibilità di posti e giochi.

Anche se la nostra Escape Room è sold out, vi invitiamo comunque a venirci a trovare e chiedere informazioni. Non solo, magari, riusciamo a trovare un posticino last minute, per chi volesse testare questa novità, ma sarà anche possibile ritirare uno sconto per la room “ufficiale” di Rimini.

Dilemma

Questo ambizioso progetto rappresenta la primissima produzione tutta italiana targata Narrattiva. Il gioco è un “powered by the apocalypse” solido con alle spalle anni di playtest con decine di giocatori differenti. Il manuale è in avanzata fase di scrittura. Mancano “solo” da definire i dettagli editoriali del progetto…

PLAY Modena 2015 sarà la prima occasione per il “grande pubblico” di provare su strada questo gioco. Veniteci a trovare e chiedete una demo!

Appuntamento a PLAY Modena. Vi aspettiamo al Padilgione A, Stand A40A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *