Rimini Escape a Pesaro Comics & Games / Una Escape Room di Narrattiva

In esclusiva per Pesaro Comics&Games sarà allestita all’interno della Rocca di Pesaro la Room Escape Fuga da Rocca Costanza, realizzata da Rimini Escape.

Fuga da Rocca Costanza
I più pericolosi maghi del pianeta (e non solo) si trovano nelle segrete di Rocca Costanza. Nascosto e sigillato da potenti incantesimi, celato agli occhi dei mortali, si trova uno dei carceri magici di massima sicurezza. Una specie di Azkaban italiana. Ma molto, molto più dura. Qui è stato sepolto il Signore Oscuro, con la speranza che nessuno dei suoi servitori riesca mai a raggiungerlo e liberarlo.
Ma, di colpo, le cose possono cambiare … e voi giovani maghi sarete l’ago della bilancia di questa situazione!

La stanza ha una durata di 30 minuti, è stata creata appositamente per Pesaro Comics & Games e sarà attiva durante tutta la manifestazione, da Venerdì 28 a Domenica 30 Agosto a partire dalle 15.00; presso il nostro stand potrai ritirare il tuo sconto per giocare nella stanza di Rimini.

Qui puoi trovare il programma completo di Pesaro Comics&Games 2015. Visita il nostro sito per conoscere Rimini-Escape.

PRENOTATI

Room Escape?

Letteralmente significa “fuga dalla stanza”. E’ un gioco di squadra nuovo e divertente: un gruppo di persone viene chiuso in una stanza e sfidato a uscire risolvendo una serie di indovinelli, enigmi, prove di abilità.

Vuoi informazioni su cos’è una Room Escape? Le trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *