Narrattiva @PLAY Modena 2021

Finalmente si torna (quasi) alla normalità! Quale sarà il palinsesto delle iniziative di Narrattiva per questa Play Modena? Scopriamolo insieme a partire da dove siamo. Ci troverete al

Padiglione A, Stand A46.

Cosa portiamo di bello?

Esce 1000 Anni da Vampiro. Porteremo qualche centinaio di copie in anteprima e distribuiremo nei negozi da lunedì. Le prove di stampa sono eccezionali, e ci aspettiamo un volume davvero caruccio (per un gioco che già sappiamo essere eccezionale).

Il gioco parla di memoria, perdita e vampiri. Il Vampiro ha una vita potenzialmente eterna, ma una memoria molto più limitata. E si troverà continuamente nella tragica posizione di decidere quali ricordi (e con loro quale parte di sé stesso) conservare e quali perdere.

Ricordiamo che tutte le copie del gioco saranno differenti. Non c’è una sola copertina uguale all’altra, e anche all’interno del volume 80 pagine saranno diverse in ogni volume. S tratta di (un’intera “avventura” (per quanto la definizione sia molto imprecisa), confezionata appositamente per l’edizione italiana con spunti raccolti fra professionisti e appassionati.

E le demo?

Le misura anti-covid hanno seriamente limitato il numero di tavoli. In collaborazione con gli amici di Area Games organizzeremo demo di Dialect e Lovecraftesque “a nastro”, prenotabili in loco. 1000 Anni da Vampiro, la novità in uscita a Play Modena, è un gioco in solitario; quindi, non potranno essere fatte “demo” nel senso abituale del termine. Avremo tutto il necessario per giocare a Pulsazione e Torna da me, che sono abbastanza veloci e (soprattutto Pulsazione) molto coreografici. è anche abbastanza veloce Se avete richieste specifiche, tenteremo di accontentarle, ma viste le condizioni è essenziale contattarci in anticipo all’indirizzo staff@narrattiva.it.

I “preview” dei titoli a venire

Sarà disponibile a PLAY Modena anche una “preview” di Nechronica. Potrete toccare con mano uno dei titoli più insoliti e audaci di Narrattiva, che deve tanto anche ai Jrpg anni ’90. 

Mancano pochissimi giorni. Vi aspettiamo a Play Modena!

Il vostro affezionato vicino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *