Narrattiva pubblicherà “I Figli della Rovina”

I Figli della Rovina è la novità che Narrattiva pubblicherà dopo Viewscream. In perfetto “stile Narrattiva” si tratta di un gioco dalle tinte forti, che in un certo senso è la somma de Il Signore delle Mosche, The walking dead (il comic book / serie TV di Kirkman) e Crossed (il comic book della Avatar, a cui ha lavorato anche Moore).

I Figli della Rovina è un gioco su bambini che si organizzano in gruppi e provano a sopravvivere in un mondo impazzito. Dopo un evento apocalittico conosciuto come la Rovina, gli adulti – tutti gli adulti – sono impazziti. Sono diventati violenti, aggressivi e selvaggi, fortemente determinati a uccidere e distruggere chiunque non sia uno di loro. Sono i Dannati. E questo è il fato che aspetta tutti i sopravvissuti, attorno ai sedici ~ diciotto anni. 

I giocatori prenderanno le parti dei sopravvissuti alla Rovina, e dovranno fare di tutto per riuscire a rimanere in vita.

Come gruppo, i giocatori svilupperanno ed esploreranno il mondo e la storia in maniera collaborativa. I giocatori dovranno tenere d’occhio una gerarchia della tribù in costante trasformazione, costruire ed ingrandire il loro rifugio nonché fare ciò che deve essere fatto per garantire la sopravvivenza della tribù. 

Un sistema leggero e no-prep vi accompagnerà durante la discesa nella Rovina

Qualche volta, se ci penso davvero tanto, posso ancora ricordare.
Ricordo mamma e papà, ricordo un momento quando le cose andavano bene. 
Quando il mondo non puzzava di sangue. Quando nessuno tentava di ucciderti. 
Ricordo com’era il mondo prima che impazzisse. Prima della Rovina.
Sono uno dei più grandi rimasti e so che devo essere coraggioso.

Ma ricordo.

E ho paura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *