Lucca Comics & Games 2019: eventi e novità

Tutte le novità e gli eventi di narrattiva per lucca 2019!

Ed eccoci qui.

Pochi giorni ci separano dalla fiera di Lucca Comics & Games 2019, e noi di Narrattiva non ci siamo fatti trovare impreparati!

Vi abbiamo parlato dei nostri nuovi giochi. Vi abbiamo raccontato gli eventi che vi offriremo anche quest’anno. E allora, è arrivato il momento di fare un riassunto di tutto ciò che potrete trovare con noi!

le nostre novità

Come ogni anno, non possiamo far mancare all’appuntamento di Lucca Comics & Games un folto numero di novità, ristampe e classici immancabili. Ed ecco qui cosa potrete trovare al nostro punto vendita, situato nel Padiglione Games, Stand CAR 125

Iniziamo!

dialect

Una delle nostre nuove novità per Lucca C&G 2019 è proprio Dialect, il Gioco di Ruolo che narra la storia di una comunità isolata, del loro linguaggio, e di come esso nasce, si evolve e muore.

Un gioco intenso e particolare, dal design pluripremiato, che vi permetterà di vivere intense storie sull’importanza del linguaggio e sulla sua storia.

Ti interessa Dialect? Puoi trovare maggiori informazioni qui!

Abbiamo anche un diario di traduzione per Dialect! Lo puoi trovare qui.

flotsam: alla deriva fra le stelle

Un’altra delle nostre uscite presenti in fiera sarà Flotsam: alla deriva fra le stelle, un gioco di ruolo creato da Josh Fox, co-autore del GdR vincitore del premio Gioco di Ruolo dell’anno 2018, Lovecraftesque.

In Flotsam, i giocatori interpreteranno i reietti di una società situata all’interno di una enorme astronave, o di una stazione spaziale, che vivono la loro vita di tutti i giorni all’ombra di una società più luminosa e prospera.

Questo gioco di ruolo riprende e riadatta le meccaniche del motore Powered by the Apocalypse di Vincent D. Baker, creato per Il Mondo dell’Apocalisse, modificandole per permettere la narrazione condivisa cuore di un sistema Masterless.

Ti interessa Flotsam? Puoi trovare maggiori informazioni qui.

Abbiamo anche un diario di traduzione per Flotsam! Lo puoi trovare qui.

!! Fermati un attimo !!

Hai letto di Dialect, hai letto di Flotsam.

Sappi che se ti interessano entrambi, abbiamo creato un Bundle speciale per Lucca Comics & Games 2019 con una incredibile offerta!

Lo puoi trovare qui.

 

Noi ti abbiamo avvisato, ora possiamo continuare!

Star Crossed

Nessuno se lo aspettava, fino all’ultimo giorno lo abbiamo tenuto nascosto, ma come ogni segreto prima o poi doveva venire a galla.

A Lucca C&G 2019, Narrattiva porterà anche un terzo titolo: Star Crossed!

Un Gioco di Ruolo per due persone su un intricata relazione che non dovrebbe proprio esistere, ma che entrambi i personaggi vogliono davvero.

Il gioco propone un sistema innovativo basato sull’utilizzo della classica Torre Jenga, venduta insieme alla copia fisica del gioco, dove entrambi i giocatori rischieranno la tensione tra i due personaggi blocchetto dopo blocchetto.

Un gioco semplice e veloce pieno di deliziosi momenti di eccitazione ed occasionale rumore di cuori infranti.

Ti interessa Star Crossed? Puoi trovare maggiori informazioni qui.

i nostri eventi

Ti abbiamo parlato dei nostri prodotti, e se sei arrivato fin qui probabilmente ti starai domandando “Ma quest’anno Narrattiva organizza qualcosa?”

La risposta è una sola: certo che sì!

Pertanto, se sei curioso di sapere cosa faremo a Lucca C&G 2019, sei nel posto giusto!

Iniziamo!

Indie gdr palace

Anche quest’anno, noi di Narrattiva assieme a Dreamlord Games, MS Edizioni ed Asterisco Edizioni riproponiamo in collaborazione con Giù lo Schermo e Gdr Unplugged l’Indie GdR Palace, lo spazio dedicato alle dimostrative dei nostri giochi e non solo!

Potrete trovare l’Indie Gdr Palace all’Hotel San Luca Palace, in Via San Paolino 103

Maggiori informazioni sull’Indie Gdr Palace sono disponibili nell’evento Facebook dedicato, che potete trovare qui.

Venite a provare le nostre novità e i nostri titoli storici direttamente nel cuore di Lucca! Vi aspettiamo!

E questo è quanto

Siamo arrivati alla conclusione.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi. Noi dello staff di Narrattiva abbiamo passato un anno intenso, tra nuove collaborazioni, nuovi progetti sia editoriali che per la community, cercando di offrire sempre il massimo e anche di più a tutti quanti voi.

Dalle svariate tappe di Bad Moon Rising, il primo evento Massive di Lovecraftesque, ideato per Play: Il Festival del Gioco di Modena 2019 assieme a Morgengabe, alla collaborazione con Stratagemma, fino ad arrivare agli svariati Gdr al Buio come quello del San Marino Comics e alla Narrattiva Game Night, per poi lavorare duramente sia sul nostro nuovo ed aggiornato sito che per portare in Italia titoli come innovativi come Dialect, Star Crossed e Flotsam.

Non possiamo che ringraziarvi dal profondo del nostro cuore per il sostegno che da sempre ci dimostrate, giorno dopo giorno.

Siamo pronti a concludere in bellezza questo anno, e quindi ci rimane solo una cosa da dire:

ci vediamo a lucca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *