Narrattiva @ Modena Nerd 2018!

News_01Modena_Nerd

Quest’anno, anche per la terza edizione del Modena Nerd, Narrattiva porta il suo stand!

Saremo presenti alla fiera con il nostro punto vendita, e con due eventi unici e gratuiti: demo di InSpectres e Avventure in Prima Serata: The 80’s version.

InSpectres

Inspectres è un gioco di Jarede Sorensoen, scritto negli anni 2000 per celebrare uno dei franchise più amati di tutti i tempi: Ghostbusters. I cacciatori di fantasmi sono ora diventati una multinazionale e i giocatori, nei panni degli impiegati di una delle filiali, dovranno risolvere misteri soprannaturali, portare a casa lo stipendio ottenere e – si spera – promozioni ed aumenti.

Un gioco scritto nel momento di punta del fermento creativo attorno a “The Forge” che unisce una verve ironica e alcune chicche di design.  Qui presentato in demo.

Avventure in Prima Serata: The ’80 Version

Una edizione speciale di Avventure in Prima Serata, uno dei best seller di Narrattiva e dei titoli più semplici ed amati sul mercato.  Una occasione unica, fra azione e nostalgia, per rivivere le atmosfere andate. In un gioco che permette la creazione della serie che avreste sempre voluto vedere e nessuno ha mai osato produrre, saranno ammesse ispirazioni provenienti esclusivamente da telefilm anni ’80: Magnium P.I., A-Team, Alf, Visitors, Ralph supermaxieroe, Miami Vice, Supercar, McGyuver, La signora in giallo (credeteci o no, ha seminato cadaveri a partire dall’84), e chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *