Nuovamente disponibile Dungeon World!

News_01_Dungeon_World_disponibileLo abbiamo atteso tutta l’estate e finalmente è arrivato. La terza stampa della Red Box Edition di Dungeon World è qui. Siccome la notizia della ristampa ha suscitato alcune curiosità a cui ho dovuto rispondere più (troppe) volte, faccio una piccola FAQ.

Ristampate l’edizione cartonata?
Come promesso durante il kickstarter,l’edizione cartonata non verrà mai più ristampata. L’edizione che rimarrà disponibile è la Red Box Edition (quella brossurata con la rubricatura).

E le copie del cartonato che avete messo in vendita?
Erano pochissime copie rimaste invendute per puro caso. Salvo che il magazzino ci riservi altre sorprese (cosa di cui dubito), non esiste in Narrattiva una sola copia del cartonato (ad eccezione della mia personale).

Avete cambiato qualcosa dalla seconda alla terza stampa?
No. Il contenuto è lo stesso. Nella seconda stampa erano già stati corretti tutti i refusi che avevamo trovato / ci erano stati segnalati. Non abbiamo notizia di refusi nella seconda stampa.

Ci sarà una edizione differente in futuro?
Avevamo valutato la possibilità di cambiare le caratteristiche tipografiche, ma abbiamo accantonato il progetto. Allo stato delle cose non ci sono nuove edizioni in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *