Narrattiva @Modena Nerd 2017

NewsFiere_autunno_2017Come lo scorso anno, Narrattiva parteciperà a Modena Nerd il 16 e 17 settembre.

La manifestazione strizza l’occhio a tutto ciò che è youtuber, room eescape, cosplay, giochi (elettronici e no), retrogaming, fumetto. Spulciando il programma, è possibile vedere come quest’anno si siano toccati anche altri ambiti (come i tatuaggi), che sicuramente verranno ben accolti.

Si tratta di una tappa della “maratona autunnale” che attende Narrattiva, iniziata dapprima con FabCon, che continuerà con San Donà fumetto e si chiuderà con Lucca Comics & Games. Per i giocatori sarà un’occasione di fare quattro chiacchiere in un contesto più calmo, per noi la preziosa occasione di parlare con un pubblico diverso da quello dei “soliti noti”.Saremo presenti con il nostro stand al padiglione A, stand 74 e lungo il corridoio di ingresso con una Room Escape, Cryptolocked. Per la seconda volta, a grande richiesta, torna la diabolica stanza che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito.

Siete a Modena Nerd e vi state guardando in giro in cerca di qualcosa di curioso. A un certo punto, ai margini della fiera, notate una porta semiaperta, non resistete alla tentazione di dare un’occhiata. Entrate. La porta si chiude dietro di voi! Vi trovate in quello che sembra un vecchio magazzino abbandonato.

C’è un timer che scorre. Cosa sta succedendo? Un’ombra si allunga minacciosa… il destino dell’intera città potrebbe essere nelle vostre mani!

Per prenotarsi a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *