Narrattiva fa un “Upgrade” teatrale

Tratto dal gioco di Olle Jonsson, Thorbiörn Fritzon & Tobias Wrigstad (alcuni del “famigerato” guppo di autori “Vi Aker Jeep”) edito da Narrattiva, The Upgrade! diventa uno spettacolo di improvvisazione teatrale con regia di Antonio Vulpio!

Produttori senza scrupoli, un sadico conduttore e alcune incaute coppie sono gli ingredienti di un nuovissimo reality show. Tutti i partecipanti vengono abbinati ad un nuovo partner e messi in situazioni “piccanti” per vedere se scocca la scintilla. Siamo all’ultima puntata ed è il momento di scoprire le carte. I partner originali resteranno insieme o faranno un “upgrade” a un nuovo compagno? Sintonizzatovi e lo scoprirete… 

Uno spettacolo completamente improvvisato, in cui il pubblico in sala parteciperà attivamente e influenzerà il destino dei personaggi.

Vi aspettiamo tutti domenica 9 marzo alle 21:15 al Teatro di Montefiore Conca, via della Repubblica, 2 47943 Montefiore Conca (Rimini)  per la prima nazionale di questo nuovissimo spettacolo. Ingresso a OFFERTA LIBERA. Ulteriori dettagli nella pagina facebook dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *