Progetti Narrattiva

E dopo esserci divertiti e rilassati alla INC, siamo pieni di energie e pronti e ripartire con tutti i nostri progetti. Siccome so che volete un piccolo assaggio…

PsiRun

In uscita a Lucca Comics & Games 2013 l’ultimo gioco di Meguey Baker (autrice de Le Mille e Una Notte) parla di giovani con grandi poteri, che hanno perso la memoria e che sono inseguiti da strane e oscure figure. Narrattiva ha preso questo gioco ottimo e si sta concentrando per dargli un’edizione curata e di utilizzo più immediato. Uno dei nostri principali obiettivi è rendere i giochi più accessibili a tutti.

Espansioni di Bacchanalia

E sempre nell’ottica di rendere più facilmente accessibili i nostri giochi, stiamo lavorando a diverse varianti di Bacchanalia (il gioco di carte di Paul Czege & Michele Gelli uscito in quattro lingue alla scorsa Essen) tutte volte a rendere il gioco più veloce e accessibile da un numero di giocatori più diverso. Il materiale c’è già tutto, un mazzo di carte con delle magnifiche illustrazioni, quello che manca sono solo le regole per sfruttarlo al 150%!

Dungeon World

Era già stato annunciato in maniera ufficiosa, ora lo rendiamo un pò più visibile: uscirà a Lucca Dungeon World – Edizione Italiana, il gioco Powered by the Apocalypse scritto da Sage LaTorra e Adam Koebel che si ispira alle prime edizioni del grande classico dei GdR Dungeons & Dragons. Tutto qui dite? Bhe, ci sono un sacco di altre novità, ma per adesso è ancora presto per dirvele. Dovrete rimanere sintonizzati ancora qualche settimana. Precisamente il 16 giugno 2013 ci sarà il grande annuncio.
Siete curiosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *