Dopo InterNosCon 2013: Infection

Anche per quest’anno è passata la INC. Sono stati tre giorni bellissimi e pieni di cose: giochi, cibo, birra, vino, amici, abbracci e soprattutto SOLE! Si, sole! La INC’13 sia ricordata negli annali per la INC più asciutta di sempre! Volete qualche prova? Andate a sfogliare le bellissime foto fatte da Marco Moretti

Ma non è tutto. Quest’anno rimarrà nella mente anche per gli ospiti “particolari”.Abbiamo avuto Meguey Baker (autrice americana di PsiRun e Le Mille e Una Notte) dal vivo a sorpresa! Nessuno sapeva che sarebbe venuta, doveva partecipare ad un panel via hangout insieme a Rafael Chandler (potete vederlo qui), e invece ce la siamo trovata a Bertinoro la sera prima! Una magnifica sorrpresa! Ma non solo, c’è stata anche la presenza di Fabio Ambrosini, maestro di improvvisazione teatrale, che col suo workshop sulle maschere ha fatto veramente faville (chiedete ai partecipanti, erano tutti estasiati dall’esperienza). Ci sono stati poi Alessandro e Francesca dei Licaoni, gruppo di videoproduzione indipendente toscano che è venuto per giocare con noi, fare un video promozionale della CON “vista da dentro” e ci hanno anche parlato molto delle loro esperienze con il cinema e di come queste si possano sposare al nostro hobby.

E poi il Game Chef, concorso di game design internazionale e ospite onorario della convention. La guida EnoGastroLudica (qui potete scaricare il PDF) che abbina i sapori di tutta l’Italia del buffet di venerdì con i nostri giochi preferiti. E Gioconomicon, media partner ufficiale della convention che ha seguito da dentro (qui il resoconto di uno dei partecipanti Reportage: InterNosCON 2013 – Report Post Infezione) e da fuori, mettendo in homepage per tutta la durata della convention i post su GooglePlus e Twitter con l’hashtag #internoscon.
E come tutti gli anni il libro “INC Book 2013: Contagio Creativo” che raccoglie articoli di giocatori e appasionati, illustrato dalla bravissima Manuela Soriani e disponibile gratuitamente in PDF sul sito della INC www.internoscon.it cliccando sulla copertina (quella verde più a sinistra).
Davvero, non ho più altro da aggiungere se non
  • presto uscirà il video de “La Cosa Bella di INC’13”, tradizione consolidata
  • presto annunceremo le date per il 2014 oltre ad una serie di novità per la prossima edizione
  • se non siete venuti quest’anno, l’anno prossimo cercate di non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *