InterNosCon 2013: sito online & Call for Papers

E finalmente abbiamo online il sito della prossima InterNosCon, la convention di giocatori che si terrà a Bertinoro (FC) il 17-18-19 Maggio 2013.
InterNosCon (o INC, per brevità) è la contrazione di Inter Nos Convention (dal latino “inter nos”, lett “fra noi” e la contrazione dell’inglese “Convention”). È un ritrovo di giocatori per i giocatori. Non una fiera mercato con banchi di vendita, ma uno spazio tranquillo dove trovarsi e giocare con amici vecchi e nuovi.
Nella cornice della bellissima romagna, su un colle che domina vigneti e campi fino al mare Adriatico, buon cibo e buona birra e vino, per tre giorni di gioco e relax.
Questo è l’indirizzo del sito http://2013.internoscon.it/ su cui potrete trovare tutte le informazioni necessarie per sapere come funziona la convention e come partecipare.

INCbook 2013: Contagio Creativo

Dopo l’esperienza interessante e prolifica degli scorsi anni, anche per l’edizione 2013 InterNosCon vuole lasciare una traccia concreta delle riflessioni degli appassionati, promuovendo la stampa del terzo INCbook.
Lanciamo perciò qui il quarto Call for Papers (richiesta di contributi) aperto a tutti.
Cos’hanno i giochi di ruolo da offrire ad altri media e settori? E cosa possono invece imparare? Con il gioco contagiamo le persone al tavolo con le nostre emozioni ed esperienze, e ci lasciamo contagiare dalle loro. Vediamo comunità nascere e diffondersi di continuo, espandersi e dividersi, per coprire tutti i gusti. Condividete i vostri pensieri ed esperienze per quello che sarà un libro a cui sarà inutile resistere.
I Contributi possono essere riflessioni, esperienze, dissertazioni di teoria, riflessioni su storia ed evoluzione dei giochi. L’unico criterio da tenere presente nel proporre i vostri elaborati è che, come sempre, l’INCbook è pensato per promuovere la diffusione del gioco.
A questo link potrai trovare informazioni dettagliate su come partecipare anche tu all’INCbook 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *