Il Mostro della Settimana

Eccoci ad annunciare uno dei prossimi giochi in uscita per Narrattiva.

IL MOSTRO DELLA SETTIMANA

I mostri sono là fuori.

La maggior parte delle persone non crede nei mostri, eppure sono reali. E quando qualcuno finalmente scopre che esistono, di solito è un attimo prima di venire mangiato. Eppure esistono persone abbastanza avide, abbastanza furbe, abbastanza pazze o abbastanza segnate da sopravvivere. E alcuni di questi sopravvissuti dedicano la loro vita ad una crociata contro i mostri.

Una di quelle persone sei tu.

Magari hai deciso di ergerti a difesa della tua città natale, contro tutto quello di malvagio che c’è la fuori.

Magari sei saltato in macchina e vai a cacciarli, ovunque si trovino.

Magari hai poteri magici, per poterli combattere ad armi pari.

Magari il tuo nome è scritto in una profezia di migliaia di anni fa.

L’unica cosa certa e che non riuscirai a tornare alla tua cara vecchia e sicura vita.

Basato sul ormai famosissimo sistema de Il Mondo dell’Apocalisse (vincitore del Best of Show a Lucca 2011) e del “cugino” Cuori di Mostro (nomination al Best of Show 2012), ma con un occhio di riguardo all’azione e ai colpi di scena degni del genere, Il Mostro della Settimana si preannuncia come un altro piccolo capolavoro adatto ad ogni palato.
Potrai scegliere di essere il Prescelto della profezia, a caccia di mostri per un destino che non gli appartiene; oppure un Mostruoso essere delle tenebre, che ha rinunciato al male che gli covava dentro, ma che ancora ne sente il richiamo; oppure un Esperto di materie occulte, che ha passato la vita a studiare le arti oscure, deciso a combattere il fuoco col fuoco. In tutti i casi, questa è la tua storia. TU sei un cacciatore di mostri. TU sei salito in macchina, o sceso nell’archivio della biblioteca, per sconfiggerli, uno dopo l’altro. Lungo la tua strada hai trovato amici, compagni, innocenti. Alcuni di essi hanno perso la vita forse, ma la maggior parte li hai salvati, e sicuramente hai fatto tutto quello che era in tuo potere ogni singola volta. Perché il male non può vincere.
Il Mostro della Settimana prende spunto da serie tv come Supernatural, Buffy l’Ammazzavampiri, X-Files, Fringe, Doctor Who; ma anche da film come Un lupo mannaro americano a Londra, Blade, Alien, Hellboy, Grosso guaio a China Town. Imbarcati coi tuoi amici in questa avventura, supportato da un sistema solido appositamente adattato alle precise esigenze del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *