Narrattiva augura Buona Pasqua.

Per la seconda volta devo fare gli auguri di Pasqua sotto COVID. Di solito sono l’occasione felice per fare il punto sul successo di Play Modena e iniziare la lunga corsa verso Lucca Comics & Games. Invece…

Come dicevo l’anno scorso, per chi di mestiere crea giochi che hanno come scopo dichiarato “fare stare la gente assieme”, è un periodo davvero complicato. Confermo che, nonostante abbiamo ogni ragione per prevedere un futuro complesso, dentro a Narrattiva stiamo vivendo questa fase complicata con un certo ottimismo e con una incrollabile volontà di cogliere qualsiasi cosa di buono possa essere. E, a rischio di fare il Pollyanna della situazione una seconda volta, pur senza negare la difficoltà della situazione, devo dire che con mia sorpresa stiamo raccogliendo più di quanto potevamo sperare.

Rasen è vicino alla fase di public beta, che per noi vuole dire tanto. Attendiamo da un giorno all’altro l’arrivo di Viewscream (a proposito, abbiamo messo tutti gli scenari online, incluso uno sviluppato da Chaos League). Vi volevo lasciare, dopo gli auguri di rito e le raccomandazioni (purtroppo di rito anche queste) di essere prudenti (anche e soprattutto per proteggere le persone più deboli) e seguire tutte le indicazioni sanitarie del caso.

Non mi resta che un life long and prosper a tutti (più adeguato che mai in questo periodo)

Il vostro affezionato vicino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *