Giochiamo a ViewScream!

Chaos League & Narrattiva si uniscono per un’iniziativa che non esitiamo a definire “stellare”. Sabato 27 e Domenica 28, a partire dalle 21, sul server Discord della Chaos League, si giocherà a ViewScream. 

Il gioco

Viewscream è un gioco semplice e progettato appositamente per essere giocato su Discord (Zoom o altri servizi di videochat). Si parte da un’incidente in un’astronave; l’equipaggio è stato sterminato e ora solo quattro persone rimangono in vita, separate in zone diverse della nave. Il circuito video interno dell’astronave è l’unica forma di comunicazione rimasta. In qualche modo i sopravvissuti dovranno lavorare assieme per sperare di salvarsi. Ma non tutti ce la faranno. E magari sulla capsula di salvataggio saliranno le persone sbagliate

RIserva il tuo posto

I posti disponibili sono diversi ma non infiniti, e per giocare è necessario cliccare sul bottone verde e prenotare compilando una form.

Vi ricordiamo che ViewScream uscirà a brevissimo (indicativamente la prossima settimana, se il tipografo mantiene le promesse fatte). Nella sezione Materiali scaricabili (appena rinnovata) potete vedere i primi scenari pubblicati. Il manuale ne include tanti altri, e molti verranno aggiunti nei prossimi mesi.

Vi aspettiamo numerosi!

Il vostro affezionato vicino
Michele Gelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *