Seconde Pelli: la Selkie

Come tutte le cose belle anche questa rubrica settimanale che ci accompagna da ben 3 settimane è giunta al termine. Ultima ma non per importanza, ideata come sempre da Jackson Tegu oggi siamo lieti di presentarvi: La Selkie.

Confusa, nostalgica, curiosa e aliena.  La Selkie attinge il suo potere dall’acqua, e ha un desiderio interiore a cui le persone rispondono istintivamente. Sono immigrate imprigionate tra due regni. Rimarrà sulla terra ferma, o tornerà al mare?

Scarica la Selkie!
 

In cosa consiste la sorpresa a cui accennavamo la settimana scorsa? Per festeggiare la conclusione della Seconde Pelli  e San Valentino, la festa degli innamorati, abbiamo deciso di mettere in campo un’iniziativa unica ed irripetibile: la versione cartonata del manuale Cuori di Mostro 2 sarà in vendita allo stesso prezzo della versione brossurata, con uno sconto del 30%!

Si partirà da primo di febbraio e finiremo fino al 14. Siccome la disponibilità in magazzino è buona ma non illimitata daremo un pò di vantaggio agli iscritti della nostra mailinglist che sabato riceveranno un codice sconto valido anche nel weekend.

Quindi correte a iscrivervi 🙂

 

Il vostro affezionato vicino

sign

 
 
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *