Buon Natale (e qualche comunicazione di servizio)

Noi tutti dalla redazione (gatte incluse) vogliamo farvi i nostri migliori auguri di Buon Natale. Nonostante questi tempi “strani”, speriamo che riuscirete a trascorrere vacanze serene in compagnia dei vostri cari e delle persone che amate. 
 
Approfittiamo dell’occasione anche per dare due comunicazioni di servizio. 

La Guardia

 
Finalmente è uscito La Guardia. Il tipografo ha ritardato la consegna oltre ogni ragionevole limite, ma alla fine ci siamo. E posso confermare che il volume è venuto DAVVERO bene. Si trattava di un gioco molto delicato che abbiamo lavorato con passione e dedizione. Speriamo davvero che i nostri sforzi si vedono nel libro finito, e che vi divertiate con questo gioco. 

Il Punto della Situazione

 
Abbiamo aperto una rubrica sul sito dedicata alle news “telegrafiche”, che vi permetta di essere sempre informati su quello che succede in redazione. L’abbiamo intitolata Il Punto della Situazione. Ci potete accedere direttamente dallo slider, cliccando sull’immagine della telescrivente. 
 
 
Nota (buffa) di “nonno” Michele: in redazione mi hanno contestato l’immagine della telescrivente. Sembra che nessuna sia in grado di riconoscerla. Ma non essere il solo ad aver visto La Famiglia Addams… o no?
 

Il vostro affezionato vicino

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *