Dialect torna disponibile!

ora nuovamente disponibile nel nostro shop online!

Vi avevamo già annunciato poco dopo il nostro rientro da Lucca Comics & Games 2019 che Dialect, il gioco sulla vita e sulla morte del linguaggio, aveva raggiunto il sold out in fiera.

La nostra felicità nel vedere che un titolo così fortemente voluto da tutto lo staff di Narrattiva ha riscontrato così tanto successo non appena pubblicato è stata veramente enorme, ma non così tanto da farci fermare in preda all’estasi.

Ebbene sì, confermiamo ciò che avevamo già detto una settimana fa: Dialect oggi è tornato disponibile presso il nostro store online!

Non solo, il titolo è di già partito alla volta del distributore Manicomix e sarà presto per tutti i rivenditori autorizzati!

Costruisci un linguaggio, costruisci un mondo

Ogni linguaggio racconta una storia. Intrecciato nel modo in cui parliamo, possiamo riconoscere ciò a cui veramente teniamo, chi siamo e da dove veniamo.

Dialect è un gioco di ruolo che parla di una comunità isolata, del suo linguaggio, e di cosa significa per quel linguaggio “morire”. Nel gioco, racconterete la storia di un Isolamento costruendo la sua lingua. Nuove parole verranno create dagli aspetti fondamentali della comunità: chi sono, in cosa credono e come si adeguano a un mondo che cambia.

Alcuni Isolamenti sono volontari, altri no. Alcuni sceglieranno di barricarsi all’esterno di un mondo ostile, mentre altri potrebbero essere alla deriva, bloccati lontano da casa. Una cosa è certa – lasciate a loro stesse, queste persone cuoceranno a fuco lento in ciò che le rende speciali. A causa di questo cambieranno. E tu deciderai cosa ne sarà di loro.

I giocatori porteranno con se sia la storia che hanno raccontato, sia il “dialetto” che collettivamente hanno creato.

Anche tu sei interessato a Dialect? Puoi trovare maggiori informazioni qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.