La Lucca Comics & Games di Narrattiva comincia a Modena Nerd

Avremo l’onore (e l’onere) di essere i pionieri che inaugureranno l’area GdR presso Modena Nerd. La Indie GdR Plaza, che tante persone ha fatto giocare a Play, torna in pieno spolvero in occasione di Modena Play.

Per l’occasione abbiamo pensato a un evento veramente speciale.

Sarà possibile giocate le due uscite di previste per Lucca Comics & Games già in italiano. Ovviamente si tratterà di libri e materiali ancora in fase di lavorazione, stampati con la laser dell’ufficio. Ma avrete un’occasione per sbirciare i “lavori in corso” (come gli umarell 😉 e soprattutto provare sul campo due giochi davvero eccezionali.

Una parola di Michele

Incredibilmente siamo abbastanza avanti con le lavorazioni. Si tratta di una sensazione a cui non sono abituato: è una settimana che mi aggiro per la redazione a dire “due giochi in prima rilettura, non si era mai visto!”. Ma questo anticipo ci consentirà di fare un paio di lavori aggiuntivi che i titoli coinvolti sicuramente meritano. E, con un pizzico di fortuna, preparare una sorpresa aggiuntiva.

Per chi non verrà a Modena, i titoli saranno annunciati su facebook sperabilmente con una diretta. A presto i dettagli sugli orari. Si accettano scommesse sui titoli in uscita (e sulla “sorpresa misteriosa”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *