Narrattiva + Stratagemma: un mese di demo

Narrattiva e Stratagemma hanno preparato per voi un mese denso di eventi. Si comincia con delle demo il giovedì pomeriggio, si continua con la possibilità di provare in anteprima assoluta quello che potrebbe essere il gioco di punta di Narrattiva per Lucca Comics & Games 2020 per culminare, il 4 luglio, con una replica di Bad Moon Rising, l’evento massivo legato a Lovecraftesque che ha stregato Modena Play 2019.

Vediamo subito il programma

AVVENTURE IN PRIMA SERATA
Giovedì 6 Giugno, dalle 16:00 alle 19:00

Appassionati di serie TV? Non avete perso una puntata di Il Trono di Spade, o Breaking Bad? Allora amerete Avventure in Prima Serata! Scoprite il rivoluzionario gioco che vi permetterà di dare vita alla serie TV che avete sempre sognato vedere ma nessuno ha mai osato produrre!

PSI*RUN
Giovedì 20 Giugno, dalle 16:00 alle 19:00

Non ti fermare, corri! Siete braccati da implacabili inseguitori, avete stupefacenti (e problematici) poteri psichici, dovete sfuggire ai vostri inseguitori e recuperare la vostra memoria!

MONTSEGUR 1244
Giovedì 4 Luglio, dalle 16:00 alle 19:00

Siete sotto assedio. La fortezza di Montsegur potrà resistere a lungo, ma non per sempre. I crociati sono fuori dalle vostre mura e vi vogliono tutti morti. Voi siete i catari, tutti diversi, accomunati dalla vostra religione. Quanto riuscirete a resistere? Cosa perderete?

KATANE / CANI NELLA VIGNA
Giovedì 13 Giugno, dalle 16:00 alle 19:00

Siete giovani, siete inesperti, ma avete il compito di essere giudice, giura e boia di un’intera comunità. Vi sentite all’altezza? Uno dei giochi più discussi e geniali di Narrattiva, anche nella nuovissimo hack ambientato in Giappone ancora in fase di playtest.

VIOLENTINA
Giovedì 27 Giugno, dalle 16:00 alle 19:00

Sexy, veloce, sporco… ma con stile. Grazie a Violentina racconterete storie pulp, tra Tarantino e Guy Ritchie senza bisogno di preparazione. Sedetevi e condividete storie di personaggi stilosi, traditori, criminali, indecenti e sovversivi.

BAD MOON RISING
Giovedì 4 Luglio, dalle 20:30 alle 24:00

L’acclamato evento massive di Lovecraftesque che ha scosso i giocatori che lo hanno provato nella prima replica, a Modena Play 2019 (qui potete vedere un videoracconto), sarà l’evento che chiuderà il mese fiorentino di Narrattiva.

Per prenotarsi

Potete prenotare direttamente presso Stratagemma (via dei Servi 15/Rosso, Firenze – in pieno centro a poca distanza dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore) via mail scrivendo a info@stratagemmaoline.com oppure via whatsapp / telefono al 3471970898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *