Lucca Comics & Games 2016: Saluti & Ringraziamenti

NEWS_01_Post_Lucca_2016Dopo il giorno del riordino (in cui abbiamo anche – finalmente – contato uno per uno tutti gli scatoloni del magazzino e il loro contenuto) e i due regolamentari giorni di devastazione fisica e mentale, arriva alla fine il tradizionale post Saluti & Ringraziamenti.

È stata un’edizione che ha segnato il ritorno di Narrattiva a pieno vapore. Abbiamo portato numerose ristampe (fra cui l’attesissimo “Dungeon World 2° edizione”). Ci siamo presentati con due nuovi giochi (complessivamente in quattro edizioni). E siamo stati in grado di gestire Indie  GdR Palace, lo strand e ben due Room Escape al nuovo “polo” appositamente allestito a Lucca.

Peccato per “Gli ultimi Giorni di Anglekite“, che però recupereremo a breve.

Comincio con ringraziare tutti i giocatori, gli amici e i curiosi che hanno visitato il nostro “infernale” stand o l’Indie GdR Palace. Siete voi le persone che rendete tutto questo possibile.  Grazie per la passione con cui seguite Narrattiva. Grazie per i complimenti fatti all’edizione “Back in Black” di Undying, che molti di voi hanno purtroppo solo potuto ammirare. Grazie anche per la pazienza con cui avete sopportato i disagi causati da tipografo che ha avuto – usiamo un eufemismo – un concetto di data di consegna abbastanza “elastico”.

Grazie anche per tutte le facce buffe che avete fatto leggendo il retro di un’altra uscita, “La Creatura”, che è stata molto apprezzata e ha creato una certa curiosità. Spero che la troverete interessante come io la ho trovata intensa e inquietante.

Grazie a tutto lo staff. Cominciamo per ragioni di “anzianità inversa” – da Michele Preatone, il brevissimo axeman di Mike Vescera, che ci ha onorato della sua presenza. Poi – in ordine alfabetico –Alexandra, Flavio, Francesco, Giulia, Morerno, Simone, Stefano.

Un saluto a Iacopo (Coyote Press) e Nicola (Dreamlord Press) che hanno organizzato con Narrattiva il Indie GdR Palace e il nuovo, bellissimo catalogo.

Poi a tutto lo staff della Malus, Inc. che ha portato a Lucca Comics & Games in anteprima una nuova diabolica Room Escape: Cryptolocked. È già disponibile a Rimini. Provatela, se avete il coraggio!

Ora una serie di ringraziamenti per ragioni specifiche.

A Simone, per aver risolto con brillantezza e abnegazione il problema “Oh, cavoli! Non ci sono materassini per tutti”. Grazie davvero per aver risolto la situazione senza mettermi in croce.

A Josh T. Jordan che ci ha gentilmente concesso di pubblicare il suo gioco “La Bambola” sul nostro catalogo e di distribuirlo attraverso il nostro sito. A Giulia, Mauro e Daniele per averlo editato e tradotto. Se non avete il nostro catalogo la proverete presto gratuitamente disponibile in download.

Questo è tutto. A presto

Il vostro affezionato vicino 

sign

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *