Avete visto la nuova copertina di Avventure in Prima Serata? Visto la nuova, scintillante edizione? Vorreste avete gratis, a casa vostra, tutte le uscite che Narrattiva ha in serbo per Lucca Comics & Games 2016?
Bene. Guardate la TV nella prima di copertina. È composta di titoli di famose (famosissime) serie TV. Da tanti titoli. Quanti ne riconoscete? Chi, entro Domenica, 23 ottobre 2016, manderà a staff@narrattiva.it il maggior numero (corretto) di titoli di cui è formata la televisione in copertina riceverà, direttamente a casa, tutte le uscite della prossima edizione di Lucca! Due piccoli aiuti: c’è anche qualche serie animata fra i titoli, e fossi in voi non mi limiterei a cercare titoli solo in America …
PS: curiosi di sapere le nuove uscite? La prima sarà annunciata a Modena Nerd proprio in occasione dell’uscita della seconda edizione di Avventure in Prima Serata!
Non mi resta che augurarvi buon gioco e darvi appuntamento sul nostro sito www.narrattiva.it.
Avendo fatto un lavoro certosino di ricerca durato molte ore non sto più nella pelle per sapere se ho vinto! Dai dai dai!!! 🙂
Stanotte controllerò tutti le mail inviate. Appena trovo il primo che ha mandato la risposta giusta, fermo i conteggi e mando una comunicazione (sperando che venga a Lucca per fare la foto di rito).
Signori, abbiamo un vincitore. Il primo a centrare TUTTI i titoli di telefilm con cui era stata confezionata la TV nella copertina della nuova edizione di Avventure in Prima Serata.
Rullo di tamburi …
Dimenticavo: successivamente è possibile (anzi, probabile) che ci siano stati alte, ma ho controllato le mail in ordine di data e mi sono fermato alla prima contente la risposta corretta. Al vincitore è già stata inviata una mail con le istruzioni per il ritiro brevi manu a Lucca o dal sito
Rullo di tamburi …
Dimenticavo: Gotham è scritto in maniera non corretta. Grazie per la segnalazione, verrà corretto nella ristampa
Rullo di tamburi …
Dimenticavo: complimenti al vincitore anche per il suo ottimo gusto in fatto di fumetti!
Rullo di tamburi (sul serio questa volta) …
Proclamo vincitore del non concorso “quanti telefilm (ri)conosci” 2016
DUM DUM Dugan,
che attendo (sperabilmente) allo stand per le foto di rito Adesso corro a preparare tutte (tantissime!) le ultime cose per Lucca