Narrattiva presenta… ROOM ESCAPE!

Narrattiva alza il sipario su un nuovo modo di giocare, una novità che verrà presentata per la prima volta in Italia al grande pubblico!

Room Escape?

Room Escape (lett. “fuga dalla stanza”) è un divertene gioco di gruppo; una squadra viene chiusa in una stanza e sfidata a trovare il modo di uscire risolvendo una serie di enigmi.
Le prime Room Escape erano esercizi solitari e “virtuali”: videogiochi point’n’click nati nei primi anni 2000, che sfidavano il giocatore a uscire da una stanza in cui il suo avatar era stato rinchiuso. Ora la Room Escape esce dalla dimensione virtuale e si trasforma in un’esperienza reale, l’interfaccia point’n’click diventa l’interazione libera con l’ambiente circostante e il divertimento solitario lascia il posto all’esperienza di gruppo.

I posti disponibili per “I predatori della legione perduta”, la stanza che presenteremo a Play, si sono esauriti in un soffio, appena pubblicato l’evento sul sito della manifestazione. Ma vi invitiamo comunque a visitarci,: potrete avete tutte le informazioni del caso e ritirare uno sconto per la nostra prima room “ufficiale”, Intrigo Internazionale.

Intrigo internazionale

Siete stati rapiti e portati in un ambiente sconosciuto. La situazione, per quanto sgradevole, è riuscita a peggiorare ulteriormente. Chiusi in una stanza, con l’orologio che ticchetta, sarete l’ago della bilancia in una delicata situazione. Certe porte non dovrebbero mai essere varcate … una volta entrati non sarà facile uscire!

“Intrigo internazionale” verrà inaugurata il 1 maggio 2015 all’interno del Bowling Seventies in via Ausa 101 a Cerasolo (Rimini).

Visitate il nostro sito www.rimini-escape.it per prenotazioni e informazioni.