Narrattiva distribuita da Manicomix

Narrattiva e Manicomix stringono un accordo di distribuzione che aprirà ai giochi “indie” le porte del franchising Games Academy.

Viene oggi siglato da Narrattiva, editore leader dei giochi di narrazione “di nuova generazione” e da Manicomix un accordo di distribuzione che li vedrà partner in una nuova avventura.

Michele Gelli, fondatore e titolare di Studioshadow (proprietario della label editoriale Narrattiva ) commenta: «È un buon risultato per noi, inseguito con testarda determinazione. Il catalogo Narrattiva è formato di titoli che sostanzialmente devono ancora cominciare a vendere, e questo è sicuramente un passo nella giusta direzione. Siamo entusiasti di avere trovato un altro partner che ha una visione del mercato tanto lucida, con cui speriamo di avviare una collaborazione che non si limiti strettamente alla distribuzione. Abbiamo avuto occasione di visitare numerosi punti vendita Games Academy e siamo sicuri che i nostri giochi troveranno un’ottima accoglienza.»

Lorenzo Moretti, proprietario di Manicomix, commenta: «Games Academy persegue sempre l’obiettivo di essere il riferimento italiano per il gioco di qualità. In quest’ottica siamo felicissimi di aver trovato un alleato valido come Narrattiva. Allo stesso tempo siamo convinti che l’inserimento di un catalogo così ricco renda ancora più completa la nostra offerta distributiva.»

I giochi proposti da Narrattiva sono un mezzo per creare storie coinvolgenti insieme agli amici, immergendosi nelle atmosfere e nei temi che più affascinanti con facilità e immediatezza. Chiunque può giocare e divertirsi da subito: non c’è bisogno di essere attori ne’ esperti narratori, non serve studiare pesanti manuali: poche regole e molto divertimento!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.