Lucca Comics & Games 2012

Come da “tradizione” lo stand Narrattiva sarà nell’area “games” (padiglione Carducci, la gigantesca tensostruttura nel prato fuori dalle mura). Avremo uno stand d’angolo lungo una delle corsie principali.

Ma non solo quello. Per il terzo anno consecutivo avremo anche l’Indie GDR Palace.


Una isola “a misura di GdR” nel caos di Lucca Comics & Games: niente frastuono, niente folla, ma tutti i comfort di un albergo 4 stelle!

Anche quest’anno si rinnova l’oramai “tradizionale” appuntamento con Indie GdR Palace! Un’oasi di tranquillità dove poter provare nella migliore delle condizioni i giochi più innovativi del settore. Un’oasi che quest’anno raddoppia i suoi spazi, per poter ospitare un numero sempre crescente di iniziative.

L’Indie GdR Palace ospiterà tutte le attività di dimostrazione di Narrattiva durante il weekend, e nella serata del venerdì sarà anche sede del primo BarCamp italiano sui giochi.

Consulta l’elenco delle dimostrazioni di Narrattiva

L’Indie GdR Palace può essere visitato sabato e domenica, in orario di apertura della manifestazione, presso l’HOTEL SAN LUCA PALACE. L’ingresso è libero ma gli eventi hanno posti limitati e saranno accessibili preferenzialmente dietro prenotazione (che – ricordiamo – è gradita e consigliata).

Location: HOTEL SAN LUCA PALACE via San Paolino 103 (Lucca)

Per ulteriori informazioni: www.narrattiva.it

Per gli orari e dettagli della iniziative: narrattiva.it/lucca2012

Prenotazioni: prenotazioni@narrattiva.it