Narrattiva @Riminicomicx 2012

Dal 19 al 22 luglio 2012, vi aspettiamo tutti a Riminicomix!

Narrattiva ci sarà con il banco vendita, dove potrete trovare tutte le nostre uscite (inclusa l’ultima novità Fantasmi Assassini), ma non solo! Un’agguerrita pattuglia di dimostratori sarà pronta a farvi provare praticamente ogni gioco in catalogo. La prenotazione è gradita e consigliata; nei prossimi giorni verrà pubblicato un calendario delle iniziative, ma già da ora, se lo desiderate, potete fare richieste a staff@narrattiva.it.

I più avventurosi fra voi, inoltre, potranno provare in anteprima la novità che Narrattiva presenterà quest’autunno alla fiera di Essen e successivamente a Lucca Comics & Games. È l’ultima occasione per avere il proprio nome citato fra i playtester di questo progetto internazionale! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

La manifestazione si tiene in una confortevole tensostruttura con aria condizionata in Piazzale Fellini, nel pieno centro di Rimini, a due passi dalla spiaggia e a distanza pedonale da tutti i locali della movida. Rimicomix è aperto al pubblico dalle 17:00 alle 24:00, un’ottima occasione per coniugare una giornata in spiaggia con una serata di gioco.

Vi aspettiamo!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.