Seconde Pelli strikes again!

Normalmente si dice che a natale siamo tutti più buoni. Ma noi di Narrattiva il regalo abbiamo deciso di farvelo per la Befana! Ed abbiamo riempito bene bene la calza, in modo che la Befana duri un mese intero.   Da oggi è finalmente disponibile una nuova (seconda) Pelle: Il Vicino. E tutti i mercoledì […]

Seconde Pelli strikes again!

Normalmente si dice che a natale siamo tutti più buoni. Ma noi di Narrattiva il regalo abbiamo deciso di farvelo per la Befana! Ed abbiamo riempito bene bene la calza, in modo che la Befana duri un mese intero.
 
Da oggi è finalmente disponibile una nuova (seconda) Pelle: Il Vicino. E tutti i mercoledì di Gennaio sarà disponibile una nuova Pelle. 
 
Inconsapevole, disordinato, indifeso e indeciso. Il Vicino si basa completamente sugli scambi, su compiere torbide decisioni, e sul tirare se stesso in mezzo a situazioni che non per forza finiranno col favorirlo.
 
Per i prossimi mercoledì avremo: 
 
 
Scarica il Vicino!
 
Con l’occasione vi ricordiamo che è ancora disponibile l’edizione cartonata di Cuori di Mostro, ma le scorte iniziano ad assottigliarsi. A buon intenditor…

Il vostro affezionato vicino

sign