Narrattiva @Lucca Comics

NewsLucca 2017

Come da lunga tradizione (siamo già oltre il decennale) Narrattiva parteciperà a Lucca Comics & Games 2017. Questi tutti i nostri appuntamenti.

Lo stand

Padiglione Carducci, vicini all’entrata: non vederci è impossibile.

Indie GdR Palace

Anche quest’anno organizzeremo assieme ai nostri “colleghi” di Dreamlord, l’Indie GdR Palace. Uno spazio dove provare le ultime novità di moderna tecnologia nel comfort di un albergo a quattro stelle superiore. I nostri dimostratori saranno a disposizione per farvi provare sia le ultime uscite che i “grandi classici” del nostro catalogo. Veniteci a trovare presso l’hotel San Luca Palace, In via San Paolino 103 (tel. 0583.317446), a cinque minuti di camminata dal padiglione Carducci.

E, dulcis in fundo, per gli amanti del sangue, per Undying, in quanto finalista del concorso Gioco dell’Anno, avremo anche un tavolo riservato all’intero del padiglione Carducci. Venite allo stand per avere informazioni.

Le iniziative

Alice Giordano, la bravissima lead artist di Lovecraftesque, sarà presente allo stand dove farà schizzi ed autografi. Per gli orari delle sessioni consultate lo stand.

Vi aspettiamo!

Stay Tuned!

sign