Grande offerta di Narrattiva sui giochi di Ron Edwards!

News_02_Ron

Sabato 1 e Domanica 2 Aprile 2017, a Play Modena, Ron Edwards sarà presente allo stand di Narrattiva, a cinque anni di distanza dalla sua ultima visita in Italia (Lucca 2012).  Per puro caso, questa data cade quasi esattamente con l’anniversario della fondazione di The Forge (3 aprile 2001). Per festeggiare degnamente l’evento e l’anniversario, Narrattiva propone due offerte speciali, per DUE SOLI GIORNI, sui giochi di Ron!

Per chi voglia solo “assaggiare” i giochi di questo autore, per la sola durata di Play, Trollbabe costerà solo 19,90 Euro invece di 29,90. Un’occasione per scoprire un gioco che ha cambiato per sempre l’idea di gioco di ruolo, ispirando e influenzando il design successivo di tutti i giochi indie (in una ricerca compilata anni fa da Jonathan Walton sulle ispirazioni dei game designer Indie, basandosi sulle loro risposte, Trollbabe fu di gran lunga il gioco più citato)

Se invece volete portarvi a casa tutte le sue opere pubblicate in Italia, cioè queste…

  • Trollbabe (prezzo di copertina: 29,90 Euro)
  • Spione (prezzo di copertina: 24,90 Euro)
  • Shahida (prezzo di copertina: 24,90 Euro)
  • S/Lay w/me (Prezzo di copertina 9,90 Euro)

…per la sole giornate di Sabato 1 e Domenica 2 Aprile, allo stand Narrattiva a Play Modena, le pagherete in blocco solo 69,90 Euro invece di 89,60 Euro.

E per chi non potrà essere Sabato a Play Modena? Niente paura, quel giorno le stesse due offerte saranno disponibili anche ordinando i volumi direttamente dal sito di Narrattiva! (e questa offerta è cumulabile con la spedizione gratuita via corriere per gli ordini sopra i 50 Euro…)

Sul sito le offerte diventeranno operative nei soli giorni indicati. Per altre informazioni  staff@narrattiva.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *