DISPONIBILE: Gli ultimi giorni di Anglekite!

News_03_Anglekite

In circa 30 anni di onorata carriera ho seguito personalmente circa mille progetti, fra cui alcune centinaia di libri (fra fanzine, giochi e fumetti). MAI NESSUN volume ha opposto una resistenza a essere pubblicato tanto feroce. Prima, durante e dopo la messa in stampa.

Ma quello che importa è che finalmente è disponibile. Ed è venuto davvero bene.

Le spedizioni sono già cominciate e finiremo il grosso nel pomeriggio (per chi scrive è lunedì 27 marzo, mattina molto presto – MOLTO presto). Naturalmente Gli Ultimi Giorni di Anglekite sarà disponibile a Play Modena 2017, assieme a Fall of Magic – l’Autunno della Magia e Persi nella Pioggia.

Approfittiamo dell’occasione per invitarvi tutti al nostro stand e a tutte le incredibili iniziative che abbiamo in serbo per voi.

Ed ora devo lasciarvi per seguire altri progetti sempre legati alla manifestazione. E mancano solo 6 giorni! Come direbbe il bianconiglio “Come è tardi, come è tardi! Come è terribilmente tardi!”

Michele

sign

Un pensiero su “DISPONIBILE: Gli ultimi giorni di Anglekite!

  1. Diego dice:

    Ho effettuato il preordine a novembre, mandato oltre cinque solleciti e stalkerato Michele non poco.
    Qualche giorno fa ho letto la notizia che avreste presentato a Modena gli Ultimi Giorni di Anglekite ed ero già pronto a venire in fiera con le pagine di mail stampate per prendermi la mia copia.

    Mi è arrivata stamattina per posta 🙂 Michele e lo staff di Narrattiva mantengono le promesse.

    Grazie mille. E’ proprio un manuale bellissimo da vedere. E’ valsa la pena aspettare.

    Verrò comunque in fiera ma per salutarvi. Grazie ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *