Gli Ultimi Giorni di Anglekite arrivano davvero alla fine

News_02_Anglekite

Dopo una lunga (e immeritata) attesa, il volume Gli Ultimi Giorni di Anglekite è finalmente sulla via giusta per vedere la luce. È stato uno dei “parti” più travagliati della storia di Narrattiva. Sembra che il karma ci abbia fatto pagare – in soluzione unica – la fortuna che in altre occasioni ci ha aiutato a rispettare consegne o centrare alcune insperate occasioni.

Mentre rimando una dettagliata cronaca delle varie vicissitudini del volume al mio blog personale (è una minaccia che prima o poi finirò col mantenere) aggiornerò questa pagina con le varie fasi della lavorazione, di modo da tenere tutti aggiornati. Ho anche aggiornato la data sulla descrizione del gioco nello shop.

Al momento in cui scrivo la seconda traduzione del testo (seconda traduzione e terzo impaginato: la cronaca delle vicissitudini sarà una storia davvero molto lunga e lacrimevole) ha passato la fase di revisione. La grafica è ok, anche se c’è ancora necessità di alcuni ritocchi. Il secondo draft dell’impaginato è al vaglio dei collaboratori perché lo revisionino. Il che lascia ben sperare per un’uscita del volume per fine febbraio / inizio marzo.

Ringrazio tutti per la pazienza e la collaborazione
A presto

Un pensiero su “Gli Ultimi Giorni di Anglekite arrivano davvero alla fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *