Seconda edizione di PSI*RUN in arrivo a Lucca Comics & Games 2015

Seconda Edizione “book only” per il piccolo gioiello firmato Meguey Baker. Dopo avere letteralmente “bruciato” l’edizione in scatola (esaurita da tempo), PSI*RUN torna con una 2° edizione in formato classico Narrattiva. Un libro che richiede solo alcuni dadi (sei) per essere utilizzato.

Resta la struttura completamente a fumetti delle regole (un gioco sui fumetti non poteva essere che a fumetti), anche se abbiamo approfittato dell’occasione per fare alcuni piccoli ritocchi e correzioni.

Chi si presenterà al nostro stand a Lucca con il manuale della prima edizione (il solo manuale, non è necessaria la scatola o altre componenti) potrà usufruire di uno sconto di ben 10,00 €! NB: il manuale verrà “timbrato” nella prima pagina per segnalare che la copia ha usufruito dello sconto.

Com’è il gioco?

Chiunque siano, ti stanno dando la caccia. Di una sola cosa sei sicuro: non si fermeranno di fronte a nulla pur di catturarti, e tu non lascerai nulla di intentato pur di restare libero. Ci sono buchi nella tua memoria. Possiedi strabilianti poteri, e magari non sai nemmeno perché. Ma devi restare una mossa avanti agli inseguitori e sperare che non si scateni la furia incontrollata dei tuoi poteri psichici.

Il gioco, ultima fatica di Meguey Baker (autrice anche de Le Mille e Una Notte e ospite di Narrattiva a Lucca Comics & Games 2011 e 2013), pesca piene mani dall’immaginario dei fumetti di X-men, X-factor, Nuovi Mutanti e anche in telefilm come Heroes, Misfits, Men in Black e dall’ultimo film dei mutanti (che non a caso ha avuto protagonisti le Sentinelle).

Fumettio introduttivo di Michele “Terry’s Angels” Gelli e Michela “Nathan Never, Puppet Master” Da Sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *