Narrattiva distribuita da Manicomix

I più attenti fra voi avranno notato che le ultime copertine hanno un doppio marchio: Narrattiva e Manicomix (proprietaria del franchising Games Academy). Questo succede perché Narrattiva, a partire da Lucca Comics & Games 2014, sarà distribuita in esclusiva proprio da Manicomix!

A seguire l’annuncio ufficiale, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Manicomix e Studio SHADOW  annunciano di avere raggiunto un nuovo accordo di esclusiva per garantire la distribuzione dei giochi a marchio “Narrattiva” nei negozi specializzati. L’accordo entrerà in vigore con la prossima Lucca Comics & Games e prevede – oltre alla normale distribuzione – anche una serie di iniziative promozionali incrociante.

La prima coinvolge il gioco più “caldo” del momento, Dungeon World, e la novità in uscita per la kermesse toscana, Inverse World, che verranno realizzate in edizione completamente rinnovata a doppio marchio.

Verrà inoltre distribuito – in esclusiva per i clienti diretti Narrattiva (vuoi online, vuoi a fiere e manifestazioni) e i clienti Manicomix il libretto della Strega (classe per Dungeon World), a colori con illustrazione di Michele Da Sacco.

Lorenzo Moretti, amministratore di Manixomix dice: “La nostra esperienza ci insegna che lavorare attraverso partnership con realtà affini per valori e metodi di comunicazione porta a grandi risultati. Pubblicare ottimi giochi è la vocazione di Narrattiva, la nostra è quella di far raggiungere ai prodotti il maggior numero di clienti possibile.”

Michele Gelli, titolare di Shadow ha dichiarato “Sono molto soddisfatto dell’accordo, che ci permetterà di raggiungere più punti vendita senza intaccare quelli che sono i nostri canali tradizionali. Credo molto nelle iniziative che metteremo in cantiere nei prossimi mesi e sono convinto che tutto si tradurrà in un servizio migliore e più capillare per clienti e negozianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *